Mike, l'asinello salvato dall'annegamento:
il suo sorriso emoziona il web -Guarda

Mike, l'asinello salvato dall'annegamento: il suo sorriso emoziona il web

di Simone Pierini
Mike, l'asinello dal sorriso d'oro. Viene dall'Irlanda e vive nei pressi del fiume Killorglin. Proprio in quelle acque la settimana scorsa ha rischiato di morire annegato.



L'area è stata colpita da una forte tempesta provocando ingenti danni nelle campagne limitrofe. Forse a causa di un cedimento del terreno Mike è scivolato nel fiume rischiando seriamente di affogare. "Codice rosso. C'è un asino che rischia di annegare nel fiume a Killorglin. Ho bisogno di una barca e di un uomo che mi aiuti", l'allarme lanciato sulla pagina Facebook dell'associazione animalista Animal Heaven Animal Rescue da un uomo che lo ha avvistato in situazione di pericolo.

Immediati i soccorsi sul posto che si sono lanciati in acqua con la barca per recuperare l'asinello. Momenti di paura che in poco tempo si sono trasformati in forte emozioni. Mike ce l'ha fatta e per ringraziare i propri eroi ha regalato un sorriso meraviglioso. Sicuramente frutto della sofferenza e dello spavento provato, ma senza dubbio spontaneo. Come spesso avviene nel mondo animale.

Never say something cant be done just do it.

Declan and Mike were beyond brave. So many people told me don't do it...

Posted by Animal Heaven Animal Rescue on Domenica 6 dicembre 2015

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 9 Dicembre 2015, 08:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA