«Gli alieni esistono e vivono tra noi. Ci studiano tramite i droni e l'intelligenza artificiale»

Garry Nolan, docente universitario alla Standford University, ha sostenuto la presenza degli alieni sulla Terra a un convegno tenutosi a New York

Video

di Redazione web

Non ci è ancora dato sapere con certezza se nel mondo l'uomo è l'unico essere umano o se qualcuno gli si avvicina per costituzione e intelletto. Sono molti gli scienziati che attestano l'esistenza degli alieni e molti, invece, che la negano e la condannano. Così come ci sono persone che credono alla loro presenza e chi segue il filone "finché non vedo non credo". Secondo un professore della Standford University, gli alieni «vivono tra noi» e ci studiano, ci analizzano tramite i droni e l'intelligenza artificiale (Ai). E tu, ci credi adesso?

La ricerca 

Garry Nolan, docente universitario al dipartimento di patologia della scuola medica della Stanford (Stati Uniti), ha pubblicato una tesi che attesta l'esistenza degli alieni. Ma non solo: il professore ha detto che loro vivono fra gli esseri umani, ma senza farsi riconoscere.

Studiano le nostre abitudini, i nostri ragionamenti e analizzano il nostro modo di vivere su questo grande pianeta chiamato Terra, ma non l'unico. 

A maggio del 2023, il ricercatore ha esposto le sue idee al "Salt iConnections" di New York: un forum incentrato sulle innovazioni dirompenti nella tecnologia, e geopolitica. Durante una sessione intitolata: «Il Pentagono, l'intelligenza extraterrestre e gli Ufo schiantati», ha spiegato le sue teorie e la sua tesi sugli alieni. Il pubblico lì presente non credeva alle sue parole, così come riporta il Corriere della Sera. «Non solo gli alieni hanno visitato la Terra da molto tempo, ma sono ancora qui», ha affermato Garry Nolan, sostenendo di aver lavorato anche per la Cia e la difesa americana. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Febbraio 2024, 21:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA