«La vagina resterà così? Perché urla così tanto», le domande choc dei papà all'infermiera Anna in sala parto

Lunedì 8 Gennaio 2024, 12:06 - Ultimo aggiornamento: 9 Gennaio, 11:00
«La vagina resterà così? Perché urla così tanto», le domande choc dei papà all'infermiera Anna in sala parto
di Redazione Web
1 Minuto di Lettura

«Non tornerà mai come prima», «ma quanto ci mette» e altri commenti che i papà fanno mentre le loro partner danno vita a un bambino. A rivelarli è un'infermiera pediatrica che ha svelato le domande e le frasi più disgustose che ha sentito dire ai papà durante il parto, sottolineando un comportamento più diffuso di quanto si pensi. Anna Pascarella ha trascorso diversi anni assistendo medici nel parto e partecipando alle cure post partum.

Recentemente ha condiviso alcune delle cose più «assurde» che ha sentito nel corso della sua carriera, tra cui diversi uomini che insistevano nel dire che il parto «non era così difficile». Un futuro papà è addirittura arrivato a chiedere informazioni su come effettuare un test di paternità mentre la sua fidanzata era sul lettino del parto.

@anna.the.nurse You see and hear some crazy things working in labor and delivery. Feel free to share your shocking stories. #babydaddyproblems #babydaddy #toxic #laboranddelivery #pregnant #pregnancy #thirdtrimester #birthplan #newmom ♬ Toxic - Britney Spears

© RIPRODUZIONE RISERVATA