Totti: «Con Ilary Blasi cerco un nuovo equilibrio per il bene dei figli. Abbiamo un passato importante». Le parole su Spalletti e Mourinho

Giovedì 2 Novembre 2023, 08:49 - Ultimo aggiornamento: 08:59

Totti e Ilary, la fine di un matrimonio

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi fa discutere a distanza di un anno, dopo i vari pettegolezzi sui tradimenti e la "condivisione" dei Rolex. Il capitano della Roma e calciatore della Nazionale ha rilasciato alcune dichiarazioni durante l'intervista al Corriere della Sera.

«Noi due abbiamo passato venti anni insieme, con tanti momenti molto belli. Ora vorrei solo che trovassimo un equilibrio tra noi capace di proteggere i ragazzi che sono la più grande ragione, per ambedue, di amore. So che non è facile, ma quello che c’è stato tra noi, per tanti anni, è stato importante. Se troviamo questo equilibrio noi due, i ragazzi staranno bene e si sentiranno protetti», ha detto Francesco Totti.

La coppia ha ritrovato la serenità nel privato, lui accanto a Noemi Bocchi e lei con l'imprenditore Bastian Muller. Nel corso del tempo si sono lanciate numerose frecciatine, ma il capitano spera di riuscire a trovare la serenità con lei, garantendo così un futuro tranquillo ai loro figli, Cristian, Chanel e Isabel.

© RIPRODUZIONE RISERVATA