Tiziano Ferro, messaggio speciale per Emma: «Uno dei gesti più belli che mi siano stati mai rivolti nella vita»

Sabato 10 Febbraio 2024, 16:55

Le parole di Tiziano Ferro

«Il mio abbraccio in questo momento va soprattutto ad Emma - ha sottolineato Tiziano Ferro nelle sue Instagram stories -. Io generalmente non faccio favoritismi però il suo gesto è per me epocale. Il fatto di evocare la mia musica durante Sanremo, in un periodo nel quale io sono completamente in ritirata, è stato uno dei gesti più belli che mi siano stati mai rivolti nella vita. Grazie Emma. Siete troppo».

Il cantante ha aggiunto: «Non mi sono espresso su questo Sanremo perché ho troppi amici che partecipano a Sanremo. Quando ho visto la lista ho pianto perché sarei andato volentieri a cantare con loro sul palco. Ci sono stati amici che amo da Giuliano, Angelina, Annalisa, Alessandra, Emma a Fiorella. Ho detto a tutti "ragazzi vi siete organizzati per mandare in crisi il mio cervello" perché avrei voluto fare duetti con tutti loro. Purtroppo è difficile essere imparziali. Voglio bene troppo a tutti loro».

Il periodo nero non è ancora passato per Tiziano Ferro, anche se la fine dell'accordo ultraventennale con il suo manager annuncia venti di cambiamento: se è vero che dalla sofferenza fiorisce sempre qualcosa di nuovo, il 2024 di Tiziano Ferro sarà (e si spera) quello del ritorno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA