TheBorderline, Vito Loiacono si sfoga sui social dopo la morte di Manuel a Casal Palocco: «La gente è cattiva»

Venerdì 4 Agosto 2023, 09:53 - Ultimo aggiornamento: 5 Agosto, 14:12
TheBorderline, Vito Loiacono si sfoga sui social dopo la morte di Manuel a Casal Palocco: «La gente è cattiva»
di Redazione web
2 Minuti di Lettura

​Vito Loiacono dei TheBorderline, detto anche "Er motosega" (come recita la descrizione del suo profilo social), è tornato su Instagram. Il profilo dello youtuber, dopo la morte di Manuel Proietti, 5 anni, nell'incidente di Casal Palocco, non è più attivo come un tempo: stavolta, tramite una storia, si sfoga contro la cattiveria delle persone.

TheBorderline, Vito Loiacono sorride e canta sui social con la fidanzata un mese dopo la morte di Manuel a Casal Palocco

La storia su Instagram

«Ho scoperto quanto le persone possano essere cattive. Ho scoperto come la gente segue la massa per la paura di essere giudicata. Ho scoperto come nessuno vuole sapere come stai veramente ma cerca solo di vedere il marcio con lo scopo di vendere l'articolo perfetto. Ho scoperto come la gente interessata a vedere solo l'1% di ciò che si crede senza voler approfondire il resto 99%. Ho scoperto che la vita è spietata e che nessuno ti aiuta a rialzarti ho scoperto che la gente gode nel vedere qualcun altro fallire ho capito che non voglio mollare. (Immagino già che si cercherà della malizia in ogni mio gesto). Non c'è miglior sordo di chi non vuol sentire», scrive in una storia sui social Vito Loiacono, uno dei ragazzi di The Borderline, il gruppo di youtuber coinvolto nell'incidente in zona Axa nel quale è morto il piccolo Manuel, 5 anni, a bordo di una Smart dove viaggiava insieme alla mamma e alla sorellina di 3 anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA