«Moana Pozzi? Sessualità complessa e sorriso da Gioconda. Per essere lei in Supersex ho preso qualche chilo e aumentato il seno»

Venerdì 8 Marzo 2024, 10:36

Chi è Gaia Messerklinger

Da sempre appassionata di cinema, a 17 anni ha iniziato a ottenere ruoli significativi in fiction come Zodiaco, Il bene e il male, Nebbie e delitti. Poi un ruolo più importante nella serie Fuoriclasse, recitando accanto a Luciana Littizzetto e Neri Marcorè. Nel 2013, ha fatto parte del cast di Centovetrine e della seconda stagione de Le tre rose di Eva.

Parallelamente agli impegni come attrice, ha completato gli studi al Liceo Classico Cavour e ha conseguito la laurea in Giurisprudenza all’Università degli studi di Torino.

Negli anni successivi ha partecipato a Non è un paese per giovani, Sacrificio d'amore, Boeing Boeing. Nel 2021, è stata inclusa nel cast di Cops 2 insieme a Claudio Bisio, mentre nel 2023 ha recitato al fianco di Raoul Bova nella serie I Fantastici 5. Ora il grande palcoscenico con Supersex, dove interpreta Moana affianco al Rocco Siffredi di Alessandro Borghi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA