Stupro di Caivano, le violenze sessuali sulle bambine di 10 e 12 anni riprese con gli smartphone. La mamma: «Non li perdono»

Sabato 26 Agosto 2023, 09:41 - Ultimo aggiornamento: 27 Agosto, 16:34
Stupro di Caivano, le violenze sessuali sulle bambine di 10 e 12 anni riprese con gli smartphone. La mamma: «Vigliacchi, non li perdono»
di Redazione web
1 Minuto di Lettura

Stupro di Caivano, è la mamma di una delle due cuginette vittime della violenza sessuale di gruppo, due bambine di 10 e 12 anni, a lanciare un grido di dolore per riavere sua figlia, piccola allontanata da casa dopo la triste vicenda che l'ha vista vittima involontaria del branco di 6 ragazzini coetanei o poco più grandi di lei: «Restituiteci nostra figlia».

Le indagini sul gruppo di una quindicina di giovanissimi

Abusi ripetuti più volte, nell'arco di alcuni mesi, su due cuginette di 10 e 12 anni. È l'ipotesi su cui procedono, nel massimo riserbo, le indagini sulle violenze sessuali di gruppo avvenute ai danni delle due bambine nel Parco Verde di Caivano.

Sotto i riflettori degli inquirenti sarebbe un gruppo composto da una quindicina di giovanissimi, quasi tutti minorenni, a vario titolo coinvolti nella vicenda. Alcune delle violenze potrebbero essere state riprese con telefoni cellulari: una decina gli apparecchi sequestrati su cui sono in corso verifiche.

Stupro di Palermo, il video della violenza venduto online? L'indagato: «Lo mando a chi devo, poi elimino tutto»

«Porno violenti e umilianti, i bambini li guardano»: allarme della ministra per la Famiglia Roccella dopo le violenze di Palermo e Caivano

© RIPRODUZIONE RISERVATA