Strage di Erba, Rosa e Olindo tornano in aula per la revisione del processo: il 16 aprile l'intervento della difesa. Pg: «Inverosimili piste alternative»

Venerdì 1 Marzo 2024, 08:23 - Ultimo aggiornamento: 18:06
Strage di Erba, oggi l'udienza di revisione del processo a Rosa Bazzi e Olindo Romano: tutti gli scenari
di Redazione web
1 Minuto di Lettura

Strage di Erba, via al processo di revisione per Olindo Romano e Rosa Bazzi. Si è aperta oggi, 1 marzo, a Brescia l’udienza di revisione per i due ex coniugi condannati all’ergastolo in tre gradi di giudizio, con decisione della Cassazione che risale ormai a 13 anni fa.

Il 16 aprile prossimo alle 9, ci sarà l'intervento della difesa di Rosa e Olindo nell'udienza per l'istanza di revisione in merito al processo sulla strage di Erba.

«Spero in un processo giusto e sereno», aveva detto Romano, presente in aula insieme alla moglie. I due non hanno autorizzato le riprese delle telecamere. Presente anche Azouz Marzouk, l'ex marito di Raffaella Castagna e padre del piccolo Youssef, dalla parte dell’innocenza dei condannati. «È qui come vittima», ha detto il suo legale.

Strage di Erba, Olindo: «Io e Rosa vogliamo vivere insieme, abbiamo fiducia nella giustizia». Attesa per l'udienza per la revisione

© RIPRODUZIONE RISERVATA