Sinner-Struff a Indian Wells oggi: a che ora gioca l'italiano e dove vedere il match

Domenica 10 Marzo 2024, 15:06
Sinner-Struff, terzo turno di Indian Wells: a che ora e dove vedere il match
di Redazione Web
1 Minuto di Lettura

Sinner pigliatutto. O almeno si spera. Il 2024 è partito alla grande per il tennista altoatesino, che, dopo la vittoria dell'Australian Open (primo Slam in carriera) e dell'Atp 500 di Rotterdam, cerca il terzo successo dell'anno in un torneo. Anche il primo torneo Masters 1000 della stagione è cominciato nel migliore dei modi. A Indian Wells Jannik Sinner si è sbarazzato di Kokkinakis in due set (6-3, 6-0) e ora dovrà affrontare ai sedicesimi di finale della prestigiosa competizione il tedesco Jan-Lennard Struff.

Se dovesse imporsi anche a Indian Wellls, l'italiano supererà in classifica Atp lo spagnolo e rivale Carlos Alcaraz, che potrebbe incontrare durante il cammino verso la finale. Senza mettere nel mirino obiettivi ancora così lontani, benché possibili, già con una vittoria nel prossimo turno il classe 2001 potrebbe battere un nuovo record.

Ora l'altoatesino è a 13 vittorie di fila nel 2024, 16 considerando anche le tre partite vinte nel finale dello scorso anno. Se dovesse uscire vittorioso dalla sfida con Struff, supererebbe il record italiano di vittorie consecutive che ora condivide con l'ex tennista Adriano Panatta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA