Fiorello: «Ascolti record, se il risultato è questo io il Ballo del qua qua lo rifarei volentieri». Amadeus: ingiusti i fischi a Geolier

Sabato 10 Febbraio 2024, 12:32 - Ultimo aggiornamento: 23:29

Geolier

Il caso dei fischi a Geolier dopo il primo posto nella classifica della serata dei duetti è stato condannato da Amadeus, che ha detto: «Mi è dispiaciuto, mi dispiace sempre quando senti dei fischi. Li ho trovati veramente ingiusti per un ragazzo di poco più di 20 anni. È un ragazzo molto amato, è un talento ed evidentemente è stato votato e ha vinto. È un ricordo che non dimenticherà mai: ha costruito bene la performance, c'erano tanti mondi con Guè, Luchè e Gigi D'Alessio. Credo che le persone non vadano fischiate, soprattutto se lui ha fatto il suo mestiere che è la musica, va rispettato il pensiero di chi l'ha votato. Geolier è un ragazzo forte, credo che questo amore lo fortifichi ancora di più», ha aggiunto il direttore artistico.

La polemica si sta scatenando anche sui social, dove proprio tra i commenti all'ultimo post dell'account ufficiale di Sanremo si leggono frasi vergognose sul cantante, Napoli e i napoletani. Amadeus commenta: «Chiunque vinca lo avrà meritato». La questione è all'attenzione della Rai, che sta monitorando gli oltre 70mila commenti e per policy aziendale cancellerà quelli offensivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA