Mourinho, tifosi in rivolta dopo l'addio: «Friedkin vattene». La lite furiosa e la clausola "beffa" nel contratto di De Rossi

Martedì 16 Gennaio 2024, 20:22 - Ultimo aggiornamento: 17 Gennaio, 17:10

Il triste addio del portoghese

«Grazie a voi per questi due anni e mezzo», ha detto ai tifosi varcando per l'ultima volta il cancello del Fulvio Bernardini, mentre poco prima aveva salutato tutti, dipendenti e calciatori. Sembra passata una vita dal suo arrivo trionfante, prelevato con un jet a Londra e fatto piombare a Roma. Aveva esaltato i tifosi riportando i giallorossi in una finale europea: era la Conference, il terzo trofeo del Continente, ma per Roma era stata una festa senza fine.

Aveva voluto campioni come Dybala e Lukaku, e proprio l'argentino sui social lo ha voluto salutare pubblicamente: «Grazie per i tuoi consigli e per le tue parole. E' stato un onore lavorare con te», ha scritto la Joya, oggi accompagnata a Trigoria da Leandro Paredes, protagonista di un botta e risposta con i tifosi. «Sappiamo che Mourinho non è più una scusa adesso», sono state le parole del centrocampista che ritroverà De Rossi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA