Mourinho, tifosi in rivolta dopo l'addio: «Friedkin vattene». La lite furiosa e la clausola "beffa" nel contratto di De Rossi

Martedì 16 Gennaio 2024, 20:22 - Ultimo aggiornamento: 17 Gennaio, 17:10

Chi per il futuro?

Se l'ex capitano sarà l'allenatore del presente, per quello del futuro l'obiettivo dei Friedkin si chiama Antonio Conte, obiettivo difficile anche per la complicata situazione dei giallorossi sul mercato, con il club che non ha molto margine di manovra per via del fair play finanziario. Per l'eventuale accelerata definitiva servirà comunque prima l'ufficialità del nuovo diesse: a tal proposito sono stati avviati dei contatti con Paul Mitchell e Christopher Vivell, rispettivamente con un passato nel Lipsia e nel Chelsea.

Non è escluso, però, che il futuro general manager dell'area sportiva possa essere anche un mister X del quale non è ancora emerso il nome. Attenzione anche ad altri scossoni nel management giallorosso, dove nell'aria sembra esserci un altro addio, quello della Ceo, Lina Souloukou. Parte un altro corso, Mourinho esce di scena. Tocca a De Rossi, missione a tempo per l'ex giallorosso con la Roma sempre nel cuore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA