«Il mio amico è un ritardatario cronico e non avvisa mai. È arrivato a pranzo 40 minuti dopo e così sono andata via, ho fatto bene?»

Giovedì 15 Febbraio 2024, 10:54

«Me ne sono andata»

Dopo essere arrivato a pranzo con 30 minuti di ritardo, lui non l'ha mai avvisata per informarla di quanto stesse accadendo. Naturalmente, lei avrebbe potuto mandargli un messaggio, ma non ha ritenuto che fosse una sua responsabilità.

«Sono arrivata al bar alle 12, che era l'orario stabilito», ha raccontato. «Mi sono seduta a un tavolo da sola, circondata dal trambusto del bar affollato. Alle 12.30 la mia amica non era ancora arrivata. Non avevo ricevuto alcun messaggio, quindi me ne sono semplicemente andata e sono tornata a casa. Io ho deciso di non mandargli nessun messaggio né di chiamarlo per sapere dove fosse e quanto fosse lontano».

Dopo che lei ha lasciato il bar, lui le ha mandato un messaggio alle 12:38, dicendole: «Sono qui, tu dove sei?». Ma la donna si è rifiutata di tornare al bar. «Ho pensato che non saresti venuto, così sono andata a casa», ha risposto. Dopo essere rientrata, il marito le ha detto che avrebbe dovuto almeno chiamarlo prima di andarsene.

© RIPRODUZIONE RISERVATA