«Il prezzo del regalo di matrimonio? Circa 100 euro, ma dipende da 2 fattori». La wedding planner gela le aspettative dei promessi sposi

Mercoledì 3 Gennaio 2024, 13:45 - Ultimo aggiornamento: 13:46
Matrimonio, l'opinione "impopolare" dell'esperta scatena il dibattito: «Il prezzo del regalo di nozze? Circa 100 euro, ma dipende da due fattori»
di Redazione Web
1 Minuto di Lettura

Melissa organizza matrimoni da circa 15 anni, quindi ha molta esperienza con la cerimonia: dagli abiti più adatti per sposi e invitati, passando per le decorazioni perfette per ogni location, fino... ai prezzi ragionevoli per un regalo di nozze.

La wedding planner pubblica diversi contenuti sui suoi social in cui dà consigli e condivide interessanti trucchi per facilitare la pianificazione del grande evento e tra questi c'è una clip in cui esprime la sua opionione "impopolare" riguardante le cifre da spendere per il dono agli sposi: all'incirca 100 dollari, dice Melissa, e spiega le sue motivazioni.

@melissaandre Stitch @lakenbanks_ final answer: the average $100 but you should always base it on what youre comfortable with. You shouldnt strain yourself economically. A thoughtful card is fine if thats where you are 🖤#weddingplanner #weddinggift #weddingregistry #weddingetiquette ♬ original sound - Melissa Andre I WeddingPlanner

© RIPRODUZIONE RISERVATA