Antonella Clerici e la commozione per la nascita del puledro con la figlia Maelle: «Il cerchio della vita»

La conduttrice ha condiviso la nascita del puledro Urano su Instagram

Antonella Clerici e la commozione per la nascita del puledro con la figlia Maelle: «Il cerchio della vita»

di Dajana Mrruku

Antonella Clerici abita felicemente nella sua casa nel bosco, circondata dall'amore degli animali e dalla serenità della natura. Ieri, 21 aprile è stata una giornata molto importante per la conduttrice di “È sempre mezzogiorno” che insieme al veterinario hanno accolto, nella scuderia e box per cavalli, un piccolo puledro molto tenero. 

«Il miracolo della vita», ha scritto la Clerici nelle sue storie Instagram, dove, visibilmente commossa, inquadrava il piccolo animale appena nato.  

L'incontro tra Urano e Maelle 

Antonella Clerici ha condiviso sulle sue storie Instagram il «cerchio della vita», la nascita del piccolo puledro Urano che ha portato con sé un'aura di serenità e di magia. La piccola Maelle, figlia della conduttrice Rai, si è avvicinata subito al piccolo arrivato e ha iniziato ad accarezzarlo, sorpresa dalla vita e dal momento molto commovente. 

 

Un momento maginco

La Clerici ha voluto informare i suoi follower che Urano, nome scelto per il puledro, sta bene ed è stato visitato dal veterinario.

Adesso sta riposando, circondato dall'amore della mamma e dalla famiglia della conduttrice che ha sempre mostrato che la gentilezza e l'amore sono alla base della loro educazione.   Intanto sul suo profilo social continua a postare foto sul nuovo arrivato ricevendo i consensi dei suoi follower.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Aprile 2024, 22:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA