Re Carlo, la telefonata con Harry il giorno del suo compleanno: il re ha parlato anche con Meghan, ecco cosa si sono detti

Mercoledì 15 Novembre 2023, 08:43 - Ultimo aggiornamento: 09:34

Harry e Meghan non invitati al compleanno

E poi c'è il giallo del mancato invito alla festa: ieri Carlo ha scelto di festeggiare a Clarence House con un risttetto gruppo di amici e familiari. Ma Harry e Meghan non c'erano. Nella prima versione della storia la coppia aveva snobbato l’invito; poi si era parlato di un invito ad personam che escludeva Meghan. Nell’ultima ricostruzione marito e moglie sarebbero invece stati ‘bannati’ dai festeggiamenti di Clarence House. «Harry e Meghan hanno letto dei festeggiamenti dai giornali». ha rivelato un amico della coppia nei giorni scorsi. certo, una telefonata non basterà a risolvere il polverone che si è alzato in questi mesi.
«C’è ancora molta strada da fare per ricucire la spaccatura creata in molti anni – e i problemi più profondi causati dalle accuse nella serie Netflix e Spare non si risolvono con una telefonata», ha detto una fonte vicina alla Royal Family. Carlo aveva insistito che il suo compleanno sarebbe stato un “normale giorno lavorativo”. Ha scelto di spenderlo per aiutare coloro che soffrono di povertà alimentare e di riconoscere gli sforzi eroici del personale del servizio sanitario nazionale e delle ostetriche. Era pieno di sorrisi quando è stato raggiunto da Camilla a Didcot, Oxon, per lanciare il suo tanto annunciato Coronation Food Project, che mira a porre fine allo spreco alimentare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA