«I miei genitori mi hanno venduta in cambio di droga quando ero solo una neonata. Mio nonno ha guidato 16 ore per salvarmi»

Lunedì 26 Febbraio 2024, 15:46

La storia

Era il 1993 quando i genitori biologici (una sottolineatura dovuta, vista la sua scelta di considerare i suoi nonni come i veri mamma e papà) hanno dato via la loro neonata a una «coppia a caso» per poi informare i nonni di Kat che la neonata era scomparsa nel nulla. A quel punto è cominciata una vera e propria «caccia» per ritrovare la piccolina.

Poi il lieto fine. Il nonno è riuscito a scoprire dove viveva la coppia e ha guidato per oltre 16 ore dalla cittadina di Visalia, California, fino a Denver, in Colorado. Trovata la casa, si è appostato con il furgone e ha chiamato la polizia. La piccola Kat è stata poi affidata ai nonni e trasferita in California.

Tra gli 11 e i 12 anni, Lively è stata colpita da due perdite inimmaginabili: la morte della nonna e l'improvvisa scomparsa del fratello adottivo, che tecnicamente era suo zio. In un altro video postato sul suo TikTok, la 30enne ha raccontato che suo fratello adottivo è morto all'età di 22 anni quando lei ne aveva solo 11.

© RIPRODUZIONE RISERVATA