Miss Mondo Veneto: «Pesavo 90 chili», ecco come ha fatto Maria Antonietta a dimagrire tra dieta e palestra

Lunedì 22 Maggio 2023, 11:05 - Ultimo aggiornamento: 23 Maggio, 11:15

«Pesavo 90 chili»

Ogni ragazza, come in ogni concorso di bellezza, oltre alle consuete sfilate di rito in costume da bagno, abito elegante, vestiti casual e sportivi, si è presentata con una foto significativa, che più la rappresentasse. Quando è stato il turno di Maria Antonietta, infatti, la foto da lei scelta era emblematica: lei davanti a un quadro.

«Forse vi sembrerà strano, ma fino a qualche anno fa non ero così magra - ha esordito Maria Antonietta Marino - pesavo quasi 90 chili. Ho deciso di portare questa foto perché quando vidi questo quadro, decisi di cambiare, dando una svolta alla mia vita».

La svolta è giunta quando ha visto quella ragazza raffigurata che ha notato in un albergo, mentre era in vacanza. Il dipinto ritraeva una ragazza triste e la rispecchiava appieno. Da quel momento ha deciso di prensersi cura del suo corpo e ha iniziato una dieta ferrea, abbinata a tanta palestra. «Tutti possiamo cambiare vita, lo dobbiamo solo volere. Senza la nostra forza di volontà non andiamo da nessuna parte».

© RIPRODUZIONE RISERVATA