Wizz Air Milano Marathon, in 8.500 al via da piazza Duomo: top runner, percorso, punti tifo, staffette. Tutto quello che c'è da sapere

Sabato 6 Aprile 2024, 22:14 - Ultimo aggiornamento: 22:23

MILANO RUNNING FESTIVAL

Numeri incredibili registrati nella tre giorni del Milano Running Festival presented by Sky all’interno del MiCo: stimate in ben 40 mila le presenze da giovedì a sabato. Tra le attività di oggi, la Levissima Family Run, che si è svolta all’interno di CityLife e ha attratto oltre 8 mila runner tra bambini e adulti di tutte le età.

Il pomeriggio ha visto protagonista la Dog Run Arcaplanet, la due chilometri non competitiva riservata ai pet e ai pet parent, sempre in CityLife. Tra gli eventi al coperto, il talk di Ivan Basso con Francesca Polti e quelli con Stefano Baldini, Eyob Faniel e, attesissimo, Federica Pellegrini, che si è raccontata a Federica Brignoli del magazine F. Poi il meet & greet di Olimpia Milano con Gigi Datome e Nicolò Melli in compagnia di Laura Strati della FIDAL, e quello di Asics con Daniele Meucci. Immancabile la presentazione dei Pacer sul palco centrale del Running Festival. Domani, partenza alle ore 8.30 per la 22ma Wizz Air Milano Marathon e alle 9.15 per la UniCredit Relay Marathon.

© RIPRODUZIONE RISERVATA