Masterchef, il bacio tra Michela e Eleonora, le lacrime e l'eliminazione inaspettata: cosa è successo nella sesta puntata

Venerdì 19 Gennaio 2024, 12:23 - Ultimo aggiornamento: 20 Gennaio, 12:30

Bacio tra Eleonora e Michela

La Prova in Esterna è dedicata al primo esclusivo torneo di padel di MasterChef Italia. A contendersi la coppa anche Nicola Amoruso e Mark Iuliano, ex calciatori della Juventus e della Nazionale Italiana, Giorgia Cenni, giornalista di Sky Sport, Massimo Lo Nigro e Davide Guerra, speaker radiofonici di RTL 102.5.

Tutti i giocatori, dopo lo sforzo fisico del torneo, dovevano assaggiare i piatti creativi ma healthy cucinati dalle due brigate: a capitanarle, come deciso dai giudici, Niccolò (con Alberto, Eleonora, Sara, Michela e Lorenzo per i blu) e Kassandra (con Alice, Deborah, Antonio, Marcus e Settimino per i rossi).

I primi hanno presentato un antipasto di insalata di pollo marinato in senape, miele, salsa di soia, aceto rosso e sesamo bianco con ravanello marinato nel Marsala e sedano marinato nel limone e basilico, poi un risotto di zucchine gialle e mela, con salsiccia e crema di mascarpone e scorza di limone, infine una crema bavarese alla vaniglia con crumble alla mandorla con purea di mango e albicocca grigliata.

L'insolita coppia Eleonora e Michela per caricarsi durante la prova si sono date un divertente bacio a stampo sulle labbra che ha fatto impazzire il web.

© RIPRODUZIONE RISERVATA