«Mio marito è morto e dal suo bancomat ho scoperto tutti i regali alle amanti: diceva che ero defunta e lui era un papà single»

Giovedì 29 Febbraio 2024, 09:11 - Ultimo aggiornamento: 1 Marzo, 10:28

«Mia moglie è morta, sono un padre single»

Il marito della donna è scomparso 3 anni fa dopo aver cominciato a sentire dei «dolori al petto, fino ad avere un malore», ha raccontato la tiktoker. A quel punto lei ha cominciato ad organizzare tutti i suoi averi fino a quando si è imbattuta nel suo computer. «Ho trovato delle chat con molte ragazze», ha spiegato scioccata la donna. Non solo, perché la cosa che le ha sconvolto la vita sono stati i tanti messaggi in cui mentiva a proposito della moglie: «Non ho mai conosciuto veramente mio marito», ha sottolineato.

Nel video la tiktoker sostiene di aver trovato conversazioni tra lui e le altre donne, in cui lui diceva loro palesi bugie, tra cui quella che sua moglie fosse morta. «Tra le cose che ho letto c'erano: "Mia moglie mi ha lasciato per un altro uomo"; oppure ancora: "Ha avuto un incidente ed è in coma, sono tutto solo"».

Con una faccia inorridita nel ripensare a questi scambi di messaggi, l'influencer ha continuato ad elencarne altri: «Mia moglie è appena morta, sono un padre single», si leggeva in un'altra delle sue bugie. Un altro messaggio diceva: «Nel mio matrimonio non c'è amore».

© RIPRODUZIONE RISERVATA