«Vivo con la mia ragazza in un magazzino in affitto: costa poco ed è meglio di un appartamento. Ecco perché»

Mercoledì 24 Gennaio 2024, 12:00 - Ultimo aggiornamento: 25 Gennaio, 14:12

La scelta della coppia e i piani per il futuro

Si tratta di una stanza quadrata, non particolarmente grande ma evidentemente abbastanza per ospitare tutto ciò che di essenziale occorrre alla coppia per vivere. Il ragazzo inizia il video mostrando gli ambienti circostanti e affermando: «Vivo in un magazzino perché è molto più economico rispetto a un appartamento e, a dirla tutta, è una sistemazione molto comoda. Ho tutto ciò che mi serve»

Poi, fa qualche esempio di cosa voglia dire abitare in un palazzo in cui si susseguono corridoi e serrande con decine di stanze, altri magazzini identici a quello in cui si trova la coppia: «Posso fare esercizio, posso utilizzare il bagno, posso ascoltare la musica dove mi pare. Il locale è climatizzato quindi la temperatura è sempre ottimale. Le unità sono aperte 24 ore su 24, quindi posso entrare e uscire quando voglio».

«Rimango qui finché sarà necessario», continua, «e sono davvero grato di aver trovato questo posto. Possiamo fare sonnellini o dormire quando vogliamo. Se dobbiamo cucinare possiamo portare tutti gli attrezzi fuori dall'edificio e cucinare lì, oppure prepariamo qualcosa di freddo direttamente dentro il magazzino, come dei panini o l'insalata. Per caricare i dispositivi usiamo le power bank».

Il ragazzo è consapevole che non si tratta di una sistemazione fissa ed è in realtà solo uno step per ciò che vuole ottenere in futuro: Io e la mia ragazza rimarremo qui finché non potremo permetterci ciò che vogliamo ed è proprio perché viviamo qui che riusciamo a risparmiare i soldi: stiamo pianificando a lungo termine. Il primo passo sarà un camper, poi una casa minuscola di quelle su ruote».

© RIPRODUZIONE RISERVATA