Kate, il dettaglio delle orecchie nel video alimenta le teorie del complotto. La sosia: «Non sono io con William»

Mercoledì 20 Marzo 2024, 09:29 - Ultimo aggiornamento: 10:38

«Non ero io»

Heidi, 43 anni, ha detto che non è possibile che sia lei nel filmato, perché in quel momento stava «svolgendo l'altro lavoro», quello di insegnante di danza. «Ovviamente - ha dichiarato la sosia al tabloid britannico - ci sono state delle speculazioni su quel video. I miei social media sono impazziti perché la gente pensa che sia io, ma so che non è così. Ero al lavoro in quel momento. Credo al 100% che in quel video ci siano Kate Middleton e William», ha confermato Heidi. Che poi ha aggiunto: «È viva e possiamo esserne certi».

L'attrice ritiene che le teorie cospirazioniste sulla salute della principessa si siano spinte troppo in là. Inoltre, «se l'intervento chirurgico è qualcosa che lei voleva mantenere privato, allora Kensington Palace ha ragione a non condividere ulteriori dettagli», ha concluso.

«Le orecchie sono diverse»

Il conduttore britannico Piers Morgan, dopo aver visto il filmato, ha postato: «Ecco Kate! È bello vederla ridere e scherzare con William mentre fanno shopping. Ovviamente si sta riprendendo bene. Questo dovrebbe porre fine a molte teorie del complotto». Invece il «complotto» non si è arrestato: i fan del presentatore sono andati nella sezione commenti per scrivere che la persona nel video è una controfigura: le sue «orecchie sono diverse» da quelle della principessa, ha scritto qualcuno. Altri commenti hanno fatto eco dicendo che fosse una sosia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA