Ilary Blasi: «Con Totti non ho più rapporti. Iovino? Le relazioni intime per me sono diverse. A un nuovo matrimonio non dico no»

Domenica 28 Gennaio 2024, 15:38 - Ultimo aggiornamento: 20:52

Su Totti

Ilary Blasi parla della rottura con Totti e del suo libro in uscita: «Il mio primo e ultimo libro esce martedì 31 gennaio - ha sottolineato Ilary Blasi a Silvia Toffanin - Il titolo è provocatorio e poi "Che stupida" perché non me ne sono resa conto. Quando ho scoperto tutto mi sono sentita davvero stupida. Un'esperienza catartica, mi ha fatto bene», ha detto.

«A volte provo malinconia e nostalgia, ma anche gratitudine perché è stato un bel matrimonio. Errori? Direi di no. Non sono stata perfetta, certo. Ma non mi sento di avere rimpianti». Ilary Blasi parla del matrimonio finito con Francesco Totti. Silvia Toffanin le chiede in che modo avrebbe potuto capire prima che stava per finire: «Un segnale? Quando non venne al mio compleanno con una scusa di lavoro, ma non era così».

«Oggi non ci sono rapporti tra di noi - continua -. Lui che legge il libro? Non lo so. La nostra famiglia oggi non è allargata ma è "mozzata". Io l'equilibrio l'ho trovato e spero di trovarlo anche in questa situazione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA