Harry e Meghan Markle, vita da star in California tra look costosi e cene di lusso: la svolta dopo l'incoronazione di re Carlo

Mercoledì 17 Maggio 2023, 11:49 - Ultimo aggiornamento: 22 Maggio, 10:19

Il premio come "donna visionaria"

Il giorno dopo Meghan Markle è volata a New York dove ha sfilato sul red carpet del Ms Foundation Women of Vision Award. L'attrice, accompagnata dal principe Harry e dalla madre Doria, ritirando il premio, ha esortato tutte le donne a «essere le visionarie della propria vita». «Non è mai troppo tardi per iniziare - ha detto - Puoi essere il visionario della tua stessa vita. Puoi tracciare un percorso in cui ciò che ripeti nei tuoi atti quotidiani di servizio, gentilezza, grazia e correttezza, diventino modelli riconosciuti dalla prossima ondata di donne, giovani e anziane che sceglieranno di trasformare in realtà la nostra visione di un mondo equo».

Meghan ha raccontato di quando leggeva Ms. Magazine, la pubblicazione fondata dall'icona femminista Gloria Steinem che ha conferito all'attrice il premio. E ha condiviso un aneddoto "divertente" della sua infanzia, rivelando che Ms. Magazine ha avuto un ruolo nella sua educazione, ricordando come «tornava a casa, si sistemava dopo un giorno di scuola con la sua cena sul vassoio della TV». e dava un'occhiata alla rivista sul tavolino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA