Harry semina discordia: «Kate e William furiosi con Meghan». Il nuovo schiaffo di Carlo al Principe, in arrivo nuove bombe reali

Mercoledì 8 Maggio 2024, 18:21 - Ultimo aggiornamento: 9 Maggio, 00:06

La riluttanza di Harry, il nuovo titolo a William e la bomba tedesca

«Harry – si legge sul Mirror – è stato chiaro in passato sui rapporti con il Sovrano e il fratello William». L'ultima volta che ha visto suo padre fu poco dopo la diagnosi di cancro al monarca. Una visita non annunciata e lampo (è durata meno di 24 ore). Le ultime immagini pubbliche di un incontro con il fratello risalgono a un anno fa, in occasione dell'incoronazione del padre nell'Abbazia di Westminster.

Intanto, i tabloid scandalistici, spiegano che il mancato incontro tra padre e figlio non dipende solo dal sovrano. Il Principe è «molto riluttante nel vedere suo padre», soprattutto dopo l'ultimo affronto. Il loro rapporto, secondo un esperto reale, è tossico. La nuova nomina del Re a William, poi, avrebbe gettato altra benzina sul fuoco. Il Principe di Galles, infatti, assumerà il ruolo di comandante in capo dell'Army Air Corps, titolo che il sovrano ha detenuto per ben 31 anni.

Non solo, nuove "verità" bomba potrebbero venir fuori da un documentario tedesco, realizzato dalla giornalista ed esperta reale, Ulrike Grunewald, per la rete tedesca ZDF. Ulrike si sarebbe recata in California con una squadra di cinque persone per indagare sui reali di Montecito e raccogliere informazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA