Harry, chi è il membro della famiglia reale in grado di riavvicinarlo a Carlo e William: «Dà ottimi consigli»

Sabato 2 Marzo 2024, 15:32

Il piano per riunire Harry a Carlo e William

Poco dopo la breve visita di Harry nel Regno Unito, il Times ha riportato che il principe sarebbe disposto a intervenire e ad aiutare il padre mentre si sottopone alle cure per il tumore. Uno scenario che, però, secondo alcune persone vicine a William, sarebbe «impensabile».

Tuttavia, come riportato dall'Independent, una fonte reale ha dichiarato che se un membro della famiglia può aiutare Harry ad avvicinarsi agli altri royal, quella è la Principessa Eugenia, secondogenita di Andrea, duca di York. La strada verso un ritorno ad un ruolo reale (o anche solo a un rapporto più stretto con la sua famiglia) potrebbe essere molto tortuosa, visti gli scambi di accuse tra la famiglia in California e i reali.

La fonte contattata dall'Independent ha spiegato che Eugenia «è sempre stata nota per essere molto intelligente, ed è bravissima a dare consigli». Inoltre, visto che ha recentemente dovuto affrontare le due diagnosi di tumore della madre Sarah Ferguson, probabilmente saprà sostenere il cugino e le sue preoccupazioni riguardo al Re.

© RIPRODUZIONE RISERVATA