Giulia Tramontano, la 29enne scomparsa aveva scoperto il tradimento: «Anche l'altra era rimasta incinta». L'ipotesi choc

Mercoledì 31 Maggio 2023, 08:56 - Ultimo aggiornamento: 1 Giugno, 14:02

Le ricerche e l'ipotesi choc

La Procura di Milano al momento indaga per scomparsa di persona, ossia ha aperto un fascicolo senza titolo di reato né indagati, sulla vicenda di Giulia Tramontano. L'inchiesta coordinata dal pm Alessia Menegazzo e dall'aggiunto Letizia Mannella e affidata al nucleo investigativo carabinieri e alla compagnia di Rho, sta vagliando comunque tutte le ipotesi e non sta escludendo alcuna pista. Per le ricerche di Giulia, in queste ore di ansia e terrore, si stanno utilizzando gli elicotteri e i vigili del fuoco stanno scandagliando il corso del fiume Seveso e del canale Villoresi, alla ricerca di un corpo ma anche delle tracce di un possibile omicidio.

Il fidanzato, Alessandro Impagnatiello, che ne ha denunciato la scomparsa domenica, è stato a lungo ascoltato dai carabinieri. Al momento non risulta indagato, ma nel suo racconto sono emerse delle incongruenze che potrebbero essere state dettate dall'alterazione emotiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA