Chiara Ferragni e la separazione, Fedez a Pomeriggio 5: «Ho delle priorità nella mia vita...». Le prime frasi dopo la rottura

Venerdì 23 Febbraio 2024, 17:43 - Ultimo aggiornamento: 21:03

Le parole di Fedez a Pomeriggio Cinque

Fedez viene fermato in strada, sotto casa di un amico e saluta l'inviato Michel Dessì di Pomeriggio Cinque, programma di Myrta Merlino su Canale 5, con una stretta di mano. La conduttrice manda in onda quello che Fedez ha detto a Dessì sulla presunta separazione dalla moglie Chiara Ferragni. «Come stai Fedez?», gli chiede l'inviato. «Bene grazie e tu?», risponde lui. Poi la domanda che tutti vorrebbero fargli: «È vera questa storia?».

«Secondo voi, ha senso che io venga a raccontare i problemi della mia vita, con due figli, a voi?». E a proposito delle voci che parlano di un complotto o di una montatura, Fedez è tranchant: «Secondo lei io ho voglia di giocare sulla pelle dei miei figli?». E aggiunge: «Chiunque può parlare di quello che vuole, a me non interessa, ho altre priorità nella mia vita e sono i miei figli in questo momento, ok?». L'intervistatore del programma condotto da Myrta Merlino insiste: «Dicevano che lei ha messo sempre sé stesso in prima persona al posto dei problemi di sua moglie…». Ma Fedez tronca subito: «A me non interessa cosa dicono le persone, lei conosce la relazione con mia moglie?». E, consapevole di essere un personaggio pubblico, il rapper spiega: «Accetto il fatto che le persone fanno illazioni sulla mia storia perché sono un personaggio pubblico, ma che io mi metta a rispondere nel merito mi sembra…». Infine Fedez dice che andrà oggi alla sfilata di Donatella Versace «perché Donatella è una mia grandissima amica e mi è molto vicina in questo momento…».

© RIPRODUZIONE RISERVATA