Donna trans in crociera conquista i social e i fan la difendono dagli insulti: «Non mi importa degli haters, io so chi sono»

Sabato 13 Gennaio 2024, 13:13 - Ultimo aggiornamento: 13:23

Il viaggio intorno al mondo

Ha anche pubblicato un post in cui ha affrontato i commenti, dicendo ai suoi sostenitori di non preoccuparsi: «Personalmente, non mi importa - ha spiegato -. Ciò che pensano di me non mi riguarda affatto. Riguarda loro, ma non me. Sono chi sono, e sono felice così», ha sentenziato.

Nel ringraziare tutti coloro che le hanno inviato messaggi positivi e che sono intervenuti per difenderla, Bobbi ha condiviso anche un'esperienza «commovente» in ascensore sulla nave: «Una giovane signora con due bambini è entrata e ha detto, "Volevo solo congratularmi con te". Sono rimasta stupita», ha rivelato. «Ha detto che i suoi figli avevano due mamme - ha continuato Waterman -, ho pensato che fosse molto commovente. Tra tutte le negatività c'è anche gente meravigliosa al mondo. Ci sono molte persone fantastiche anche su questa nave. E quindi non mi preoccupo», ha concluso.

Il profilo, oltre a raccontare la sua esperienza come donna trans, è incentrato sul viaggio in crociera. I video raccontano le spiagge e gli iceberg, la natura, l'avventura e la vita sull'enorme imbarcazione che permetterà alla coppia di girare per il mondo fino all'estate prossima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA