Dieta e abbuffate, poi il commento mentre è fuori con l'amica magra: «Vai a casa a ingozzarti». L'intervento che ci ha dato un taglio

Sabato 20 Gennaio 2024, 10:12 - Ultimo aggiornamento: 21 Gennaio, 11:53

La storia di Tara

Dopo il parto, Tara non riusciva a tornare in forma ed era bloccata in un eterno ciclo di abbuffate e dieta, incapace di gestire i continui fallimenti e la mancanza di risultati concreti. Il suo punto di rottura, però, è arrivato una sera come tante altre, durante un'uscita con la sua amica "magra". L'uomo stava flirtando con l'amica e a un certo punto, dopo averla guardata, le ha detto: «Vai a casa a ingozzarti di nuggets di pollo».

«Ho pianto molto», dice la donna. Il commento maleducato e cattivo le ha smosso qualcosa dentro, ma anziché atterrare l'uomo e fargliela pagare, Tara il giorno dopo ha deciso di prendere in mano la situazione e prenotare - all'età di 30 anni - un intervento di sleeve gastrectomy, vale a dire un taglio di una parte dello stomaco in modo da far raggiungere al paziente un rapido e duraturo senso di sazietà.

In seguito all'intervento, Tara è riuscita a raggiungere un peso di cui è soddisfatta e oggi è felice di ciò che vede quando si guarda allo specchio. Tra l'operazione, i voli e le altre piccole spese, il costo complessivo è stato di circa 3600 euro. Mentre molti le hanno fatto i loro più sinceri complimenti e hanno apprezzato il suo percorso, c'è chi ancora critica il fatto di ricorrere a un intervento chirurgico per perdere peso, e Tara in proposito vuole far capire che in alcuni casi è una necessità per migliorare la qualità della propria vita ed essere felici, e in questo non c'è nulla di male.

© RIPRODUZIONE RISERVATA