«A 64 anni sfoggio un fisico statuario. Come faccio a rimanere giovane? Compro questi cibi e seguo la regola del 90/10»

Lunedì 18 Marzo 2024, 14:13 - Ultimo aggiornamento: 18:56
Donna di 64 anni stupisce i fan sfoggiando un fisico statuario: «Ecco come faccio a rimanere giovane, seguo la regola del 90/10»
di Redazione Web
1 Minuto di Lettura

Sui social media non è sempre facile prevedere cosa o chi diventerà virale, ma quando si tratta di influencer di una certa età che dimostrano molti anni in meno rispetto a quelli che hanno, allora c'è una buona possibilità che questi "diversamente giovani" conquisteranno l'attenzione di tanti follower. È successo ad Harrah Brown, content creator 64enne, che ha sfoggiato sui social un fisico perfetto nonostante l'età e 4 figli.

La donna posta regolarmente su TikTok i suoi consigli per rimanere «bella, in forma e sicura di sé a qualsiasi età», lasciando gli utenti a bocca aperta dopo aver visto i video che la ritraggono mentre esce da una piscina o mentre si sistema i capelli con un taglio giovanile.

@harrahbrown We each have free will to live our lives as we wish. It feels good to be healthy, strong and fit at this age. When I started resistance training Sept. 2020, I was weak and had no energy or stamina. Not anymore.🩵 #healthywomenlifestyle #over50andfabulous #aginggracefully #bikiniseason ♬ GORGEOUS - Olivia Knox

© RIPRODUZIONE RISERVATA