Chiara Ferragni, «disegno criminoso»: la truffa aggravata nelle attività benefiche dell'influencer, cosa dice la Procura

Martedì 23 Gennaio 2024, 08:47 - Ultimo aggiornamento: 08:49

I legali di Ferragni: è innocente

E una volta individuato chi dovrà procedere, spiegano con una nota i legali della influencer, Marcello Bana e Giuseppe Iannaccone, «chiariremo al designato magistrato ogni aspetto" delle tre vicende. "Siamo totalmente certi della assoluta innocenza di Chiara», aggiungono i difensori. Innocenza che "emergerà dalle indagini che verranno condotte". Intanto, nelle prossime ore i pm milanesi dovranno valutare pure l'esposto depositato dal Codacons relativo alla campagna del 2020 per raccogliere fondi contro il Covid attraverso una "capsule collection" ad edizione limitata di biscotti, realizzata insieme a Oreo.

Infine, sempre Giorgia Meloni è intervenuta oggi affermando di «non essere pentita» per le sue dichiarazioni sulla vicenda del pandoro. «Mi è dispiaciuto che sia stato letto come uno scontro - ha detto. - Figuriamoci se c'era voglia e interesse a uno scontro con Chiara Ferragni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA