Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, annuncio a Verissimo: «Ecco la data del nostro matrimonio. Belen damigella d'onore». Lui piange in tv

Sabato 9 Marzo 2024, 17:22 - Ultimo aggiornamento: 20:20

Il matrimonio, ad ognuno il proprio ruolo

«La casa del Grande Fratello è stata galeotta. Sono stati 7 anni intensi, quello che mi è piaciuto di più è che siamo cresciuti insieme, eravamo due ragazzini e ci siamo accompagnati in questo viaggio, intensi e belli. Ci siamo conosciuti convivendo all’interno della casa del grande Fratello e così abbiamo avuto la fortuna di conoscerci per bene sin da subito», ha detto Cecilia Rodriguez, parlando della storia d'amore con Ignazio Moser.

«Ci sposeremo il 30 giugno. Saranno 3 giorni di festeggiamenti: faremo il giorno prima con le nostre famiglie soltanto per poter condividere il momento unico solo con loro. Il giorno dopo ci sposeremo con tutti i nostri amici, con circa 200 invitati più o meno. Mia sorella Belen sarà la nostra damigella d’onore, è un ruolo che si merita perché lei è una che ti fa stare serena. Come sta Belen? Sta bene. Santiago ha chiesto di portare gli anelli. Anche i nostri cagnolini, che sono come i nostri figli, avevamo piacere di averli con noi - Poi, l'emozione del papà-. Papà Gustavo? È molto emozionato perché ha portato Belen all’ìaltare e adesso gli toccherà accompagnare la più piccola di casa, piangerà per tutto il giorno. Ho chiesto a Santiago cosa ne pensa e lui mi ha detto che è veramente contento perché è felice della coppia che siamo io e Ignazio. Mio fratello Jeremias sarà uno dei nostri testimoni, lui ha vissuto tutta la nostra storia, veramente un testimone del nostro amore».

© RIPRODUZIONE RISERVATA