I biglietti per il concerto di Taylor Swift non arrivano in tempo, il papà li ricompra per la figlia a 20mila euro

Martedì 23 Maggio 2023, 12:13

La brutta sorpresa

Il giorno prima del concerto di Taylor Swift, Anthony Silva non aveva ancora ricevuto i biglietti acquistati mesi prima su StubHub e ha iniziato a insospettirsi. Una volta contattato il sito si è reso conto del disastro che sarebbe successo. I biglietti non risultavano più acquistati.

Quando Katlyn ha scoperto il danno, ha iniziato a urlare e ha dichiarato: «Sono tornata a casa sbattendo le cose. Ero così arrabbiata, così delusa perché non vedevo l'ora che arrivasse il momento del concerto».

Il padre è dovuto intervenire per placare l'animo furioso della figlia. Si è trovato, quindi, costretto ad acquistare quattro biglietti (sia per la figlia che per le sue amiche) a poche ore dall'inizio del concerto di Taylor Swift, ad un prezzo stellare. Oltre 20mila euro per quattro biglietti e il noleggio di una limousine per garantire a sua figlia un'esperienza "all-in".

La figlia era al settimo cielo e si è potuta godere l'esperienza della sua vita, cantando insieme alla sua cantante preferita, Taylor Swift, grazie al padre che ha deciso di sacrificarsi (mettendo mano ai risparmi) per la sua felicità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA