Berlusconi, la reazione commossa dei figli ai funerali del Cav: qualcuno piange, altri no

Mercoledì 14 Giugno 2023, 16:43

Le lacrime di Marta Fascina al funerale

Con i figli e la compagna loro anche il fratello Paolo Berlusconi. Marta, la donna che Berlusconi definiva il suo angelo custode, la compagna che gli è rimasta accanto fino alla fine, non riesce a trattenere le lacrime. Seduta, in prima fila, è la più vicina alla bara del Cavaliere. Accanto a lei Marina Berlusconi, anche lei distrutta dal dolore, con gli occhi lucidi, che in un paio di occasioni scoppiano in un pianto disperato.

La commozione avvolge tutta la famiglia di Silvio Berlusconi non appena il feretro dell'ex premier arriva davanti all'altare nel duomo di Milano. Le lacrime solcano subito i volti di Marina, la primogenita e del figlio Pier Silvio, oltre che quello di Marta Fascina.

Poi, una volta seduti, i figli scelgono di ricomporsi, mantenendo una compostezza quasi imposta dalle telecamere. Marta Fascina, invece, non riesce a contenersi. Per lei la cerimonia è troppo toccante e il suo volto continua a essere rigato da lacrime di dolore che rendono l'idea di quanto abbia amato il suo Silvio Berlusconi che non ha mai abbandonato nell'ultimo periodo, il più difficile, quello del ricoevero e della sofferenza.

Berlusconi, i figli comprano una pagina su tutti i giornali italiani nel giorno dei funerali: «Vivrai sempre dentro di noi»

Barbara e Pier Silvio si sono stretti per un istante la mano, per darsi conforto e forza l'un l'altro. La famiglia si dimostra molto unita, anche Marta Fascina, dimostra di essere una componente affiatata e ben voluta dai figli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA