«​Gli anziani non sono tutti gentili: ecco cosa mi è successo quando ho "adottato" un nonno»: la storia choc di Olivia

Martedì 5 Dicembre 2023, 14:13

«Nessuno mi ha presa sul serio»

Tuttavia, l'anziano non ci crede e quando le si avvicina nuovamente Olivia decide di prendere il toro per le corna e spingerlo fuori, urlando insulti. Alla fine è riuscita a spaventare l'uomo abbastanza da farlo andare via, ma non prima di essere stata informata di quanto «deluso» Gesù fosse del suo comportamento. Spaventata, Olivia ha chiamato il papà che le ha detto di non sottovalutare mai un uomo solo perché è anziano e alla fine si tratta di «un giovane nel corpo di un vecchio, con gli stessi pensieri e desideri».

Il suo stesso errore era stato fatto dalla sicurezza del campus che non solo ha lasciato entrare il signore nel palazzo ma lo ha accompagnato alla porta, pensando che si trattasse del nonno di Olivia. Anche dopo la terribile esperienza, nessuno ha preso sul serio la preoccupazione della 19enne e il fatto che fosse stata molestata da un uomo di 90 anni. La situazione è cambiata soltanto quando un'altra studentessa è stata infastidita e seguita dall'anziano mentre entrava in classe.

Un utente fa presente: «Mia mamma lavorava in una casa di riposo e posso confermare che chi pensa che gli anziani siano sempre gentili e carini si sbaglia di grosso».

© RIPRODUZIONE RISERVATA