Annalisa D'Auria, il compagno accecato dalla gelosia: «Vi ho scoperti, vi vengo a beccare». Le minacce nella chat di WhatsApp

Lunedì 30 Ottobre 2023, 08:06 - Ultimo aggiornamento: 08:31
Annalisa D'Auria, il compagno accecato dalla gelosia: «Vi ho scoperti, vi vengo a beccare». Le minacce nella chat di WhatsApp
di Redazione web
1 Minuto di Lettura

Agostino Annunziata era accecato dalla gelosia: «Vi ho scoperti, vi vengo a beccare». Queste le minacce scritte prima di aver ucciso la compagna Annalisa D'auria nella chat di WhatsApp del gruppo di lavoro della donna. Nuovo capitolo, dunque, del femminicidio-suicidio di Rivoli.

Una relazione influenzata dalla gelosia e dalla mania del controllo. Prima di colpirla con una coltellata mortale alla gola, Agostino Annunziata avrebbe tentato di strangolare la sua compagna Annalisa D’Auria, l’operatrice scolastica 32enne dell’istituto agrario «Dalmasso» di Pianezza. Questo, secondo gli investigatori dell’Arma, probabilmente per farle ammettere la relazione clandestina che, secondo lui, aveva intrecciato con un altro uomo nell’ultimo periodo.

Annalisa D'Auria uccisa dal marito davanti alla figlia, le crisi d'ansia del killer e la lite in strada. «Lei stringeva forte la bambina»

Uccide la moglie 32enne, poi va al lavoro con la figlia di 3 anni e si suicida. L'ultima telefonata alla mamma. I vicini: «Litigavano spesso»

© RIPRODUZIONE RISERVATA