Viaggio per dimenticare il marito (da cui sta divorziando), poi scompare: «Avvicinata da un uomo». Il mistero delle telecamere oscurate

Martedì 20 Febbraio 2024, 09:46 - Ultimo aggiornamento: 21 Febbraio, 11:56

La scomparsa

A fine gennaio Ana Knezevich ha deciso di intraprendere un viaggio che potesse alleggerire un periodo della sua vita pieno di preoccupazioni e sofferenza. La donna stava divorziando dal marito e andava in terapia. A inizio febbraio, mentre era a Madrid e passeggiava serena per mettere in ordine i pensieri, ha conosciuto un uomo che l'avrebbe letteralmente stregata, così come sostengono gli amici di lei. Così come fa sapere il New York Post, Ana Knezevich aveva detto che «con lui aveva subito sentito una connessione e che non aveva mai provato un'emozione del genere prima d'ora». Questa stessa connessione ha portato la donna a voler trascorrere più tempo con l'uomo appena conosciuto, avvisando gli amici che «sarebbe andata a casa sua per qualche giorno». L'uomo, infatti, le aveva chiesto di passare qualche giorno insieme al mare, in una città a due ore di distanza da Madrid, dove lui aveva una casa.

Ana Knezevich aveva scritto alle sue amiche che era molto felice per quella connessione che stava vivendo con l'uomo. Da quel giorno non si hanno più tracce di lei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA