Amadeus e Fiorello a “Che Tempo che Fa” da Fabio Fazio: «Il nostro ultimo Sanremo, poi apriremo una pagina OnlyFans. Tu uomo Rai pagato da altri»

Domenica 4 Febbraio 2024, 22:38 - Ultimo aggiornamento: 5 Febbraio, 09:09


Amadeus e Fiorello a Che tempo che fa

Il Festival di Sanremo al via tra poche ore è il quinto targato Amadeus. La chiacchierata tra i due conduttori e Fazio è simpatica già dall'inizio: Fiorello e Amadeus si trovano in una stanza e stanno guardando la partita Inter-Juventus. E così, non sono mancate le prime battutine sia calcistiche che in merito al passaggio di Fazio a Discovery dopo decenni in casa Rai.

«I vertici Rai mi hanno detto che non devo parlare tanto - ha subito sottolineato Fiorello -. Lui non lascia niente al caso. Il fatto che tu ci abbia invitato dimostra che tu comunque resti un uomo Rai, pagato da altri e questa cosa qui alla Rai piace tanto». «Possiamo dire ufficialmente che questo è l'ultimo festival di Sanremo. Noi apriremo una pagina OnlyFans e basta. Noi finiamo qui anche per rispetto al pubblico che non ci sopporta più», hanno sottolineato Fiorello e Amadeus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA