Roma, sparatoria alla Magliana: ferito un uomo alle gambe, aggressori in fuga su una Panda. Indaga l'Antimafia

Il 55enne è ricoverato al San Camillo, ma non è in pericolo di vita

Sparatoria alla Magliana: ferito un uomo alle gambe, aggressori in fuga su una Panda. Indaga l'Antimafia

Sparatoria a Roma. Nei pressi di un elettrauto in Via Pian Due Torri 39 - zona Magliana - un uomo di 55 anni con precedenti penali è stato colpito da tre colpi di pistola, ed è ora ricoverato al San Camillo. Gli aggressori sarebbero fuggiti su una Fiat Panda. 

Roma, falsa santona truffa un'ottantenne: «Ecco la polvere magica per guarire». Poi scappa con 15mila euro

La sparatoria

Spari in strada, alle 9,30 di questa mattina, in via Pian due Torri. A chiamare i poliziotti, intervenuti sul posto, è stato un uomo che, dal suo appartamento, ha sentito i colpi d'arma da fuoco. Affacciatosi alla finestra, ha visto un uomo in strada. La vittima è stata colpita alle gambe ma non è in pericolo di vita. Vigile e stabilizzato, è in condizioni ritenute al momento non gravi.

 

Le indagini

Sull'agguato ai danni del 55enne indagano i pm dell'Antimafia.

Il procedimento, per tentato omicidio, è coordinato dal sostituto procuratore Carlo Villani che ha affidato le indagini agli uomini della Squadra Mobile della polizia di Stato. Gli inquirenti acquisiranno le telecamere presenti nella zona di via Pian Due Torri. Al momento non si esclude alcuna ipotesi investigativa. L'uomo, secondo le prime ricostruzioni, aveva precedenti penali.


Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Marzo 2024, 07:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA