Giorgia Meloni in lacrime ad Atreju, il premier abbraccia i giovani di Fdi e si commuove FOTO

La premier tra decine e decine di giovani di Fdi, in prima linea nell'organizzazione di Atreju

Video

di Cristina Siciliano

Atreju 2023 si chiude con il discorso e le lacrime di Giorgia Meloni. Dopo aver parlato al pubblico, il premier ha indossato una felpa blu e ha incontrato i giovani di Fdi, in prima linea nell'organizzazione della manifestazione politica giovanile della destra italiana. Ne ha baciati alcuni, ha sorriso a tutti e si è commossa. 

Giorgia Meloni attacca Chiara Ferragni dopo la multa per il pandoro Balocco: «Beneficenza solo per i propri cachet»

Le parole di Giorgia Meloni

«La cosa che mi dicono più spesso è: non mollare - ha spiegato Giorgia Meloni -. Io non sono il genere di politico che si inchioda alla poltrona contro tutto e tutti, io me ne sarò andata molto prima che gli italiani dovessero dirmelo, ma non saranno gli attacchi bassi e meschini farmi mollare: la missione che ci è stata affidata non consente di perdere tempo con le bassezze.

Io sono molto più resistente di quanto i miei avversari si aspettano, e vedremo chi dei due arriverà alla fine. Solo gli italiani sono in grado di decidere quando sarà ora di dire basta. Finché ho alle spalle il consenso degli italiani non ci sarà verso di liberarsi di me».

La premier ha aggiunto: «Possono fare tutto quello che vogliono. Non lasciatemi sola e io farò sempre la mia parte, porterò la bandiera tricolore con orgoglio, dedizione, determinazione, umiltà e rispetto». 


Ultimo aggiornamento: Domenica 17 Dicembre 2023, 14:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA