Giorgia Meloni è Barbie, Matteo Salvini fa Ken: il video parodia su You Tube creato dall'AI è virale

Il ministro Matteo Salvini si è complimentato per il risultato della parodia di Barbie

Giorgia Meloni è Barbie, Matteo Salvini fa Ken: il video parodia su You Tube creato dall'AI è virale

di Redazione web

Giorgia Meloni come Barbie, Matteo Salvini come Ken: questo l'ultimo video che circola online realizzato dall'Intelligenza artificiale e che ha protagonisti premier del governo italiano e ministro delle Infrastrutture. 

Con loro anche Ignazio La Russa come Ken rivale, la ministra Santanchè come Barbie mora, e poi Giuseppe Conte in partecipazione speciale nel ruolo 'fluido' di Allan, Elly Schlein al posto di America Ferrera e Maurizio Gasparri come ceo di Mattel.

La Barbie mania conquista anche Sergio Mattarella, il Presidente in rosa sul web: «Sempre elegante»

Barbie umana, 200 interventi chirurgici per essere come lei: la storia della supermodella

 

Giorgia Meloni come Barbie

Impazza su Youtube la parodia di Barbie, 'Georgie', realizzata con l'intelligenza artificiale, la tecnologia face swap per sostituire i volti (Meloni al posto di Margot Robbie, Salvini al posto di Ryan Gosling).

I testi sono gli stessi del film di Greta Gerwig campione mondiale d'incassi, le scene esattamente quelle di Barbie, mentre i volti sono stati sostituiti con quelli della scena politica italiana.

Il video

Il video è firmato da Ceci n'est pas une AI, account italiano con una manciata di iscritti, che risulta attivo da aprile 2023 e promette di applicare la creatività con video generati dall'intelligenza artificiale e con l'utilizzo di programmi open source Stable diffusion.

Il risultato è decisamente divertente, ironico più che irriverente. Del resto dal primo giorno di uscita del film diventato fenomeno sociale, meme, parodie sui social impazzano, come pure gli avatar che permettono agli utenti di trasformarsi nei personaggi di Barbie.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Agosto 2023, 21:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA