Victoria Cabello: «X Factor è una gara di ego tra i giudici. La Ventura? Non fu generosa con me»

La conduttrice vincitrice di Pechino Express: "L’intervista più deludente? Russell Crowe ai tempi di Mtv. Ci ho litigato perché ha trattato malissimo la mia crew"

Video

Victoria Cabello,  l'ex Iena dalle interviste memorabili, vincitrice di Pechino Express, è una che difficilmente si tira indietro. Ha sposato George Clooney alla Mostra del cinema di Venezia, baciato Orlando Bloom a Sanremo, si è fatta massaggiare i piedi da John Travolta e ha mandato a quel paese Russell Crowe.  Ma qualche esperienza in tv non la rifarebbe. Come confessa in un'intervista al Corriere della Sera parlando di X Factor: «Mi sentivo male a dover dare dei giudizi su ragazzini carichi di sogni, lì poi è una lotta interna, c’è un ego tra i giudici che ciao. Io non sono portata per fare la televisione urlata, quello è uno show dove per farti valere devi alzare i toni: ma se lo fa un uomo è un figo, se lo fa una donna è una stronza isterica. In quel contesto mi sono proprio bloccata». Chi ha più ego tra Morgan, Fedez e Mika? «Benvenuti nel mio ego, scelga lei».

Victoria Cabello conquista Pechino Express: «Dopo la malattia è stata una vera rinascita»

La sostituta della Ventura

E qualche sassolino dalla scarpa se lo leva anche con Simona Ventura che ha sostituito a «Quelli che il calcio» e a «X Factor». «Ho sempre stimato tantissimo Simona Ventura, è stata una di quelle donne che ha sdoganato un certo modo di fare televisione. Poi Simona non è stata generosissima con me, però pazienza, sottoscrivo quello che ho sempre detto: era avanti, coraggiosa, moderna nel linguaggio, ha fatto scuola».

L’intervista più deludente? «Russell Crowe ai tempi di Mtv. Ci ho litigato perché ha trattato malissimo la mia crew, era nervoso, è stato sgradevole, se ne è uscito con un “voi italiani siete lenti”. L’intervista era partita male, non ha preso bene una mia domanda e mi ha risposto fuck you and fuck Mtv. Io ho ricambiato...».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Agosto 2022, 07:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA