Skriniar giura fedeltà: «Cara Inter, resto qui»

Skriniar giura fedeltà: «Cara Inter, resto qui»
Alessio Agnelli
MILANO - «City, Barça e Real? Non ne so niente. Io spero solo di riconfermarmi nelle prossime gare: voglio la Champions con l'Inter». Partita dopo partita, si è guadagnato l'attenzione delle big d'Europa e dei media slovacchi, confermandosi in ascesa anche in patria (2° posto, dopo Hamsik, nella classifica dei migliori calciatori del 2017 e «dal 10° dell'anno scorso niente male davvero») e non solo nei pensieri degli addetti ai lavori.
Ma, a dispetto di premi e di offerte già pervenute (a gennaio 65 milioni dal City, rifiutati da Suning) in corso Vittorio Emanuele, nella mente di Milan Skriniar c'è solo l'Inter ed il visto per l'Europa che conta con l'11 di Spalletti. «Non so nulla dell'interesse di altre squadre - ha proseguito l'ex sampdoriano -, sono concentrato solo sulle mie performance con l'Inter. Domenica siamo riusciti a rompere la serie negativa e a vincere. Ora vogliamo approfittare al meglio delle prossime gare, per arrivare nei primi quattro posti e partecipare alla prossima edizione di Champions League». Per lo scudetto sarà una corsa a due «tra Juve e Napoli e mi auguro che vinca quest'ultima, per il mio amico Hamsik», la speranza del gigante slovacco.
Da luglio probabile anche un nuovo contratto per Milan Skriniar, quasi al minimo sindacale (1,2 milioni a stagione) e in odore di rinnovo con aumento come Mauro Icardi, l'altro pezzo pregiato della rosa.
riproduzione riservata ®

Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Marzo 2018, 05:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA