Oroscopo di Paolo Fox per la settimana: cinque stelle per il Cancro, il momento non è dei migliori per il Sagittario

Oroscopo di Paolo Fox per la settimana che va dall'11 maggio: cinque stelle per il Cancro, il momento non è dei migliori per il Sagittario

Torna l’Oroscopo dPaolo Fox per la settimana che va dall'11 al 18 maggio. Come ogni lunedì, l’astrologo fa le previsioni per ogni segno zodiacale e attribuisce un numero di stelle proporzionale alla fortuna letta nelle stelle. Ecco le previsioni: cinque stelle a Cancro, Leone, Vergine e Bilancia. Giorni più sottotono per l'Ariete, il Sagittario e i Pesci. 

Leggi anche > Oroscopo Paolo Fox weekend: recupero in amore per il Leone, bene anche l'Acquario. Nervosismo per Vergine e Pesci

ARIETE Tre stelle per l’Ariete. Il lavoro è un pensiero fisso, a scapito dei sentimenti. In arrivo una buona notizia perché Mercurio inizierà un transito positivo, ma è ancora presto per definire i progetti. Migliori le giornate del weekend.

TORO Tre stelle per il Toro. Progetti rimandati e arrabbiature più facili. Si parte bene, lunedì e martedì, ma bisogna evitare le dispute in famiglia. Le stelle consigliano di agire con cautela nella giornata del 13 maggio.

GEMELLI Tre stelle per i Gemelli. Se c’è una persona che piace non bisogna dire no all'amore. Venere aiuta soprattutto il 13 maggio. Mercurio, invece, rilancia la vita professionale: si potrà avanzare una proposta. Nervosismo venerdì e sabato.

CANCRO Cinque stelle per il segno del Cancro. Ottima settimana per un Cancro che finalmente torna ad amare. Grazie al transito di Marte si risveglia la passionalità. Saturno smette di essere contro e questo consente tranquillità. Meno incertezza anche sul lavoro, anche se non si è pienamente soddisfatti. 

LEONE Cinque stelle per il Leone. Le buone proposte lavorative non possono essere messe in atto, ma qualcosa migliora anche per l'amore. Nonostante le preoccupazioni per il lavoro aumentino, le coppie in crisi recuperano. Mantenere la calmatra nelle giornate del 13 e 14 maggio. 

VERGINE Cinque stelle per la Vergine. Qualche tensione di troppo in amore. Va meglio sul lavoro, dove l’unico problema che può frenare un po’ saranno le spese di troppo. Prudenza nelle giornate di sabato e domenica, che saranno quelle un po’ meno importanti della settimana.

BILANCIA Cinque stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Settimana che si apre un po’ in calo, ma che migliorerà piano piano. Venere corre in aiuto sia sul lavoro che in amore. Nuove idee in arrivo e sentimenti che tornano. Le storie che hanno conosciuto una crisi ne possono uscire.

SCORPIONE Tre stelle per il segno dello Scorpione. Settimana un po’ a rilento a causa dello stress. Attesa per le decisioni di un capo, mentre in amore il rischio è di riversare la frustrazione lavorativa sul partner. Sabato e domenica andrà meglio.

SAGITTARIO Tre stelle per i nati sotto il segno del Sagittario. Il momento non è dei migliori, ma la reazione fa ben sperare. Nervosismo nelle giornate centrali, occorre portare avanti i propri progetti. In amore non è il momento di lasciare il certo per l’incerto in amore. Sabato e domenica relax.

ACQUARIO Quattro stelle per l’Acquario. La settimana, nel complesso, è buona ma occhio alle spese. Si vuole cambiare vita, ma le risorse mancano. Da giorno 13 in poi qualche buona idea o nuovo contatto. Dubbi in amore e attenzione alle storie parallele.

CAPRICORNO Quattro stelle. La settimana inizia bene e subito si parte con la Luna nel segno. Questo porta a decisioni importanti. Le coppie stabili possono pensare di avere un figlio. Grandi opportunità per lasciarsi qualcosa alle spalle. Ispirazione speciale, grazie agli influssi di Giove e Saturno, nelle giornate di domani e martedì;

PESCI Tre stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Settimana tranquilla: c’è positività delle stelle per gli aspetti lavorativi. Da venerdì, con la Luna nel segno, tenere saldi i nervi e non chiudere relazioni per litigi che si possono tranquillamente superare. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Maggio 2020, 22:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA