Oroscopo, Mercurio in Ariete non è più retrogrado: è tempo di agire. Cosa cambia

Le frequenze si sintonizzano sul canale dell'azione: basta riflettere

Oroscopo, Mercurio in Ariete non è più retrogrado: è tempo di agire. Cosa cambia

di Redazione web

Il 25 aprile 2024 Mercurio torna attivo, dopo quasi un mese in cui è stato retrogrado (dal 1° aprile), con tutti gli effetti collaterali che questo ha comportato. Problemi di comunicazione e tecnologici, dalla messaggistica ai social, secondo gli astrologi, c'è stata una gran confusione mentale. Ora, però, la nebbia astrale si sta diradando e tutto riacquista una luce diversa. È tempo di agire e prendere scelte dopo settimane decisamente complesse e attendiste.

Cosa ha significato Mercurio retrogrado

Secondo la scienza, quando è retrogrado, ogni pianeta sembra fare dei passi indietro lungo la sua orbita. Secondo la tradizione astrologica Mercurio si è mosso all’indietro lungo la ruota dello zodiaco, ripercorrendo una strada già fatta e quindi facendo risorgere questioni del passato.

Ciò ha fatto rivalutare situazioni e persone, tagliando i ponti con quelle tossiche che prosciugavano le energie positive. Possibile che sia tornato qualche ex scomparso da tempo. Le stelle, insomma, ci hanno chiesto di prenderci cura di noi stessi, riposare e rigenerarci.

Oroscopo di mercoledì 24 aprile, chi sale e chi scende: sorprese dal partner e regali ma non mancano gli intoppi

Cosa cambia ora

Le frequenze si sintonizzano sul canale dell'azione: basta riflettere. È giunto il momento di prendere decisioni, firmare contratti e tornare a muoversi. Durante le settimane di retrogradazione tutti i segni hanno svolto un'analisi interiore che avrebbe dovuto condurli a delle decisioni. Non è più tempo di rimuginare.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Aprile 2024, 09:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA