Roma, fa sesso con la prostituta. Poi la riempie
di calci e pugni. Lei si salva gridando disperata

Roma, fa sesso con la prostituta. Poi la riempie di calci e pugni. Lei si salva gridando disperata
ROMA - Trenta euro per un rapporto sessuale: era la cifra stabilita con una prostituta per la 'prestazione' ma al momento di pagare ci ripensa e comincia a prendere a calci e pugni la ragazza.

È accaduto nelle prime ore di questa mattina in Via Romolo Murri quando una donna dedita alla prostituzione è stata avvicinata da un cliente per un rapporto sessuale. Dopo essersi accordato per il prezzo, decide di inoltrarsi nel parco lì vicino. Quando sono arrivati in un posto isolato, la donna gli ha chiesto il compenso dovuto, ma questo l'ha scaraventata a terra iniziando a colpirla con calci e pugni al volto ed al corpo.



La vittima ha iniziato a gridare chiedendo aiuto. Il malvivente accortosi che due persone si stavano avvicinando in soccorso della donna ha iniziato a scappare. Mentre uno di loro aiutava la donna chiamando anche personale medico, l'altro ha telefonato al 113 cercando anche di rincorrere il fuggitivo.



Quando gli agenti del Commissariato Esposizione sono arrivati sul posto hanno notato subito l'uomo che stava tentando di scappare. Inseguito, è stato immediatamente bloccato. Accompagnato negli uffici competenti l'uomo, identificato per M.A.S.M.A.S. 19enne egiziano, riconosciuto anche dalla vittima, è stato arrestato per tentata violenza sessuale.
Ultimo aggiornamento: Sabato 27 Giugno 2015, 17:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA