Caos Giunta, Raggi cerca sostituti
Raineri: dimessa prima di revoca
Grillo, salta la visita a Roma

Caos Giunta, Raggi cerca sostituti Raineri: dimessa prima di revoca
E' il giorno dopo le dimissioni a raffica che hanno colpito la Giunta Raggi. Il sindaco Raggi, a quanto si apprende, stamane è a lavoro per selezionare i curriculum per sostituire l'ex assessore al Bilancio Marcello Minenna, l'ex capo di gabinetto Carla Raineri e i vertici di Ama e Atac che ieri si sono dimessi. «Obiettivo - spiegano dallo staff della sindaca interpellati sui tempi delle scelte - è trovare le personalità migliori».

Intanto a parlare è stata Carla Romana Raineri, ormai ex capo di gabinetto. «Se manca legalità? Diciamo che un magistrato se ne va..», ha detto alla stampa arrivando in Campidoglio il giorno dopo le sue dimissioni.
Dimissioni che, precisa, sono avvenute 
«prima della revoca, che non aveva ancora effetto». Sulle motivazioni, il magistrato precisa che le spiegherà quando sarà tornata a Milano e che non è in Campidoglio per incontrare la Raggi, ma solo per recuperare le sue cose. 

Beppe Grillo non sarà più a Roma lunedì prossimo, dove sarebbe dovuto arrivare per affrontare con i suoi il caso Campidoglio, dopo la revoca della nomina della capo di gabinetto Carla Raineri e le dimissioni dell'assessore al Bilancio, Marcello Minenna. Stamattina la notizia del suo arrivo era stata confermata anche dallo staff, poi improvviso il cambio di programma.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 2 Settembre 2016, 15:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA